Un’altra intensa mattinata tra le aziende del territorio, tra Fasano e Putignano, con i veri e propri fiori all’occhiello del nostro tessuto imprenditoriali.

Come Lepore Mare dell’amico Gianni che dà lavoro a 80 persone e gestisce diverse piattaforme in tutto il mondo per la distribuzione di pesce fresco. Poi Lorenzo Valentini che, con suo fratello, gestisce il prestigioso marchio di abiti da sposa. Infine Francesco Pacello e i suoi familiari che conducono un’attività sia concessionaria che auto-officina.

Siamo in una lista che si chiama Più Europa perché siamo europeisti, pronti a cambiarla per il bene di tutti. Infatti, una cosa è dire “stiamo dentro e miglioriamola”, altra cosa è dire “andiamocene”.
La spinta strumentale di chi, in questi anni, ha costruito il suo consenso cavalcando la rabbia e puntando alla distruzione dell’Europa, sarà arginata dalla nostra proposta: un’Unione Europea più unita nel senso dei padri fondatori, più solidale verso chi ha bisogno e più competitiva sulla scena internazionale